fbpx SOS-TENIAMOCI - CICLO DI INCONTRI DI INFORMAZIONE A CARATTERE PSICOLOGICO | Comune Informa

SOS-TENIAMOCI - CICLO DI INCONTRI DI INFORMAZIONE A CARATTERE PSICOLOGICO

Categoria:
Data inizio Evento (notizie, avvisi, bandi, comunicazioni, etc..):
Lunedì, 21 Dicembre, 2020 - 09:00
Data fine Evento (notizie, avvisi, bandi, comunicazioni, etc..):
Lunedì, 25 Gennaio, 2021 - 23:15
Descrizione:
  L’Amministrazione comunale organizza l’iniziativa *SOS-TENIAMOCI in emergenza COVID* ciclo di quattro incontri gratuiti online di informazione a carattere psicologico rivolti alla comunità.   Gli incontri proposti, della durata di circa 50 minuti ciascuno, hanno l’obiettivo di fornire ai cittadini strumenti utili per aiutarli ad affrontare i bisogni psicologici emergenti durante la pandemia in corso:   Lunedì 21 dicembre ore 20.30 — Dott.ssa Claudia Scalvini *Bambini ed emergenza Covid-19: impatto e strategie per affrontarla*   Lunedì 11 gennaio ore 20.30 — Dott.ssa Michela Quaini *Adolescenza interrotta: la sopravvivenza emotiva ai tempi del coronavirus*   Lunedì 18 gennaio ore 20.30 — Dott.ssa Claudia Scalvini *Ci risiamo…E adesso? Salvagenti emotivi per l’età adulta ai tempi del Covid-19*   Lunedì 25 gennaio ore 20.30 — Dott.ssa Arianna Viviani *Ragazzi, mi sentite? La didattica a distanza in pandemia*   Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata.   Per partecipare agli incontri è sufficiente accedere alla piattaforma ZOOM utilizzando i codici di accesso riportati per ciascun incontro nella locandina oppure collegarsi direttamente con il link che verrà pubblicato di volta in volta sul profilo facebook del Comune di Roncadelle.
Comune:
Roncadelle