fbpx Sipario Aperto 3: \"SVARIETA\' - Un viaggio nei ricordi del passato\" | Comune Informa

Sipario Aperto 3: \"SVARIETA\' - Un viaggio nei ricordi del passato\"

Categoria:
Data inizio Evento (notizie, avvisi, bandi, comunicazioni, etc..):
Venerdì, 8 Novembre, 2019 - 21:15
Descrizione:
Nell\'ambito della rassegna teatrale Sipario Aperto 3, la Compagnia Teatro dell\'Incontro di Postino presenta lo spettacolo *Svarietà - Un viaggio nei ricordi del passato*. La rappresentazione, diretta dal regista Francesco Fasoli, nasce dalla voglia di rendere omaggio ai mostri sacri del varietà nostrano mettendo in scena una serie di sketch comici rappresentati in TV, nel passato remoto e in quello più recente, da artisti del calibro di Walter Chiari, Ugo Tognazzi, Raimondo Vianello e Gigi Proietti, optando per uno “Svarietà”, con quella “S” aggiunta che consente di non temere il paragone con tali artisti. Appuntamento al Teatro S. Giovanni Bosco di Capergnanica, venerdì 8 novembre alle ore 21.15 (Ingresso: 5 €).
Comune:
Capergnanica